Rockol30

"Pinocchio" è il primo singolo della band di Roberta Sammarelli

I Si! Boom! Voilà! sono il nuovo gruppo della ex bassista dei Verdena
"Pinocchio" è il primo singolo della band di Roberta Sammarelli
Credits: Bosonetto

Il 14 novembre con "Pinocchio" debuttano i Si! Boom! Voilà! quintetto composto da Roberta Sammarelli (basso), Davide Lasala (chitarra), Giulio Ragno Favero (chitarra), Giulia Formica (batteria) e Michelangelo Mercuri - N.A.I.P. (voce).

La nuova band dell'ex bassista dei Verdena, come recita la biografia inoltrata dall'ufficio stampa, è un progetto nato senza premeditazione, in una sala di registrazione. Insieme a Roberta Sammarelli ci sono il produttore e chitarrista Davide Lasala; Giulio Ragno Favero produttore e multistrumentista già in Il Teatro degli Orrori e One Dimensional Man; la batterista Giulia Formica e Michelangelo Mercuri (N.A.I.P.), acronimo di Nessun Artista In Particolare.

Roberta Sammarelli aveva ufficializzato un paio di settimane fa il suo addio ai Verdena utilizzando queste parole: "È stata una scelta (molto difficile) che ho preso alla fine del tour del 2023 e che ho comunicato alla band già a quel tempo (...) è arrivato il momento di dirlo, sia per ringraziare di questo grande pezzo di vita che dai 16 anni mi ha portato fino ai 46, sia per ringraziare il pubblico fantastico che mi ha accompagnato fin qui".

https://images.rockol.it/JCyvFB99M9wCtxxcCXdeU4u1Avw=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/4bde8aed-ff57-7211-8ece-9e2c5138a0da.jpg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.