"Pinocchio" è il primo singolo della band di Roberta Sammarelli
Il 14 novembre con "Pinocchio" debuttano i Si! Boom! Voilà! quintetto composto da Roberta Sammarelli (basso), Davide Lasala (chitarra), Giulio Ragno Favero (chitarra), Giulia Formica (batteria) e Michelangelo Mercuri - N.A.I.P. (voce).
La nuova band dell'ex bassista dei Verdena, come recita la biografia inoltrata dall'ufficio stampa, è un progetto nato senza premeditazione, in una sala di registrazione. Insieme a Roberta Sammarelli ci sono il produttore e chitarrista Davide Lasala; Giulio Ragno Favero produttore e multistrumentista già in Il Teatro degli Orrori e One Dimensional Man; la batterista Giulia Formica e Michelangelo Mercuri (N.A.I.P.), acronimo di Nessun Artista In Particolare.
Roberta Sammarelli aveva ufficializzato un paio di settimane fa il suo addio ai Verdena utilizzando queste parole: "È stata una scelta (molto difficile) che ho preso alla fine del tour del 2023 e che ho comunicato alla band già a quel tempo (...) è arrivato il momento di dirlo, sia per ringraziare di questo grande pezzo di vita che dai 16 anni mi ha portato fino ai 46, sia per ringraziare il pubblico fantastico che mi ha accompagnato fin qui".
